Chelsea-Brighton, per gli ospiti sono sette gli “Under 2,5” di fila

Tra Natale e Capodanno a Stamford Bridge arriva il Brighton delle meraviglie (o quasi) vista la posizione di classifica a dir poco brillante rispetto a quelle che potevano essere le previsioni della vigilia. Per il Chelsea, invece, l’imperativo è “non sbagliare” visto il gap da recuperare nei confronti del City capolista.

Fai ora i tuoi pronostici!

Gli esiti ritardatari

A prescindere da quello che potrebbe essere l’esito finale qualche osservazione interessante e “oggettiva” in questa sfida non manca. La prima riguarda la formazione ospite che nelle ultime sette partite disputate ha collezionato ben sette “Under 2,5” consecutivi (sui tredici che ha complessivamente all’attivo). La seconda è messa sul piatto dai “Blues” che da ben otto gare di fila non fanno registrare il segno “1” alla fine del primo tempo. A questo punto le domanda sono: tornerà l’Over 2,5? Oppure il segno “1” a metà gara? O entrambi? O invece la tendenza mostrata dalle due squadre sarà confermata? Ovviamente ognuno, qui, potrà dare le risposte che preferisce.

Precedente Spezia, confermato Thiago Motta: Nicola e Maran in preallarme Successivo La decisione di Afena-Gyan: niente Coppa d'Africa col Ghana, rimane a Roma