Chelsea, arriva Cucurella per 60 milioni: il Brighton però smentisce

LONDRA (Regno Unito) – Il Chelsea avrebbe trovato l’accordo col Brighton per acquistare l’esterno spagnolo Marc Cucurella: i Blues verserebbero nelle casse dei Seagulls oltre 60 milioni di euro, una cifra che ha destato scalpore vista la poca esperienza internazionale del calciatore: una sola presenza in nazionale maggiore ed una medaglia d’argento a Tokyo con la rappresentativa olimpica spagnola. Per i londinesi, che stanno perfezionando anche l’arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka dall’Aston Villa per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), è il terzo colpo dell’estate dopo quelli di Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly. Il Brighton, però, attraverso un tweet dal profilo ufficiale della società, smentisce l’ufficializzazione dell’esito della trattativa: “Contrariamente a quanto riportato da numerosi media questa sera, non è stato raggiunto alcun accordo con nessun club per vendere Marc Cucurella“.

Koulibaly risponde a De Laurentiis: “Più rispetto per gli africani”

Chelsea, pressing su Dumfries

Cucurella ‘intasa’ la fascia sinistra. Emerson alla Lazio?

Cucurella, un prodotto del vivaio del Barcellona, era arrivato al Brighton un anno fa, proveniente dal Getafe, e con la maglia dei Seagulls ha giocato 35 volte segnando un gol. Per lui a giugno il Brighton aveva rifiutato un’offerta di 30 milioni di sterline del Manchester City, ritenendola inadeguata. Quanto al Chelsea, con l’arrivo di Cucurella, cederà sicuramente un pari ruolo già nelle sue file, quindi uno tra Marcos Alonso, richiesto dal Barcellona, ed Emerson Palmieri, che la Lazio vorrebbe acquisire in prestito.

Precedente I capricci di Cristiano Ronaldo hanno stancato Ten Hag. E domenica sarà panchina Successivo Spalletti: "Raspadori ha grandi qualità, arriverà un portiere"