“Chelsea, accordo verbale con Graham Potter”

Potter al Chelsea? C’è l’accordo

Secondo quanto rivela Sky Sports dovrebbe essere Graham Potter, attuale allenatore del Brighton, a prendere il posto del tedesco sulla panchina dei Blues. Nel pomeriggio di mercoledì, a poche ore dall’annuncio della “separazione” con Tuchel dunque, il proprietario del club Todd Boehly avrebbe incontrato Potter raggiungendo un accordo verbale. Colloqui che sono proseguiti anche nella mattinata di giovedì, incentrandosi principalmente sugli aspetti legali del contratto del tecnico e sul suo staff. Il Chelsea, come sottolinea Sky Sports, sarebbe comunque pronto a soddisfare tutte le richieste e pagare la clausola rescissoria per liberare Potter dal Brighton.

Futuro Chelsea: oplà, il mago Potter fa sparire Tuchel

Graham Potter e i numeri con il Brighton

Il 47enne tecnico inglese potrebbe dunque essere il primo nuovo allenatore dell’era Boehly. I suoi numeri con i Gabbiani parlano di 43 vittorie, altrettanti pareggi e 48 sconfitte in 134 gare complessive con una media punti per partita di 1,28. Il Chelsea è pronto a voltare pagina con il “mago” Potter.

Precedente Napoli, il messaggio di gioia di Insigne: "Avanti così!" Successivo La Juve celebra gli 11 anni del suo "Stadium"