Cheddira, l’agente: “Siamo a disposizione del Napoli”

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco continua ad essere protagonista della lotta salvezza, anche grazie alle prestazioni e ai gol di Walid Cheddira, attaccante che rientrerà al Napoli al termine della stagione sportiva 2023/24. Con il calciatore concentrato sull’obiettivo finale dei ciociari, per l’entourage dell’ex Bari è già tempo di guardarsi attorno, in attesa delle scelte del club di Aurelio De Laurentiis.

L’agente di Cheddira: “Futuro? Siamo a disposizione del Napoli”

Intervistato dai microfoni di Radio CRC, l’agente di Walid Cheddira, Bruno Di Napoli, ha fatto chiarezza sull’attuale situazione del suo assistito, a pochi passi dalla chiusura del campionato di Serie A, che lo vede protagonista con la maglia del Frosinone: “Cheddira è soddisfatto della stagione che sta disputando a Frosinone – ha dichiarato il procuratore del marocchino -. È il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Futuro? Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. A fine stagione valuteremo con la proprietà il percorso migliore per Walid. Il Napoli ad oggi ha un reparto offensivo importante per cui aspettiamo che si concludono i campionati per capire cosa accadrà. Nelle ultime gare – ha aggiunto – il Frosinone gioca in maniera diversa e Walid parte più largo però lui si adatta, può giocare più esterno, da punta centrale, in base alle caratteristiche della squadra si adegua. Il Frosinone fa tanto palleggio per cui gli attaccanti sono quelli che toccano meno palla, adesso cambiando un po ‘ il sistema, si vanno a valorizzare di più le loro qualità”, ha concluso Di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, la confessione di Patric: "Soffrivo di attacchi di panico" Successivo Roma, Lukaku: "Andata? Dobbiamo essere più forti nel possesso e nelle seconde palle"

Lascia un commento