Champions su Amazon: come funziona, dove vederla e telecronisti

La Champions League arriva su Amazon Prime Video. Nella conferenza odierna, il direttore Marco Foroni,  ha presentato la squadra di telecronisti e talent che seguiranno le partite: la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini; i giornalisti saranno Marco Cattaneo e Giulia Mizzoni per il pre e post partita, mentre Alessia Tarquinio sarà a bordocampo. Nella squadra dei talent invece alcuni ex campioni della Serie A: Toni, Seedorf, Julio Cesar, Zola, Marchisio, Balzaretti. Presente anche l’ex arbitro Gianluca Calvarese che si occuperà degli episodi arbitrali.

Champions League, 17 partite visibili su Amazon

Saranno 17 le partite di Champions League visibili su Amazon Prime: Supercoppa Europea, due playoff Champions per l’ingresso nella fase a gironi, sei partite della fase a gironi Champions e otto gare ad eliminazione diretta Champions (quattro ottavi, due quarti e le due semifinali). Si parte mercoledì 11 agosto con la supercoppa europea tra Chelsea e Villarreal.

Precedente La terza vita di Joe Hart, a 34 anni riparte dal Celtic alla ricerca del riscatto Successivo Marchisio: "Juve, Allegri la scelta giusta. Chiesa fa la differenza"