Champions, Porto agli ottavi: i giocatori lo scoprono e festeggiano in aereo!

Il Porto ha strappato con un turno di anticipo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Sergio Conceiçao hanno battuto in trasferta il Bruges con un netto 4-0, portandosi al secondo posto (con nove punti, uno in meno del club belga) del gruppo B. I portoghesi hanno giocato alle ore 18:45, in anticipo rispetto alla sfida tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, che ha chiuso la giornata.

La qualificazione festeggiata in aereo

Il pareggio (2-2) tra gli spagnoli e i tedeschi, ha permesso al Porto di raggiungere la qualificazione matematica al turno successivo. I calciatori allenati da Conceiçao hanno saputo il risultato della sfida di Madrid mentre erano sull’aereo che li stava riportando in Portogallo. E una volta conosciuto l’esito della sfida (decisa dal rigore fallito in pieno recupero da Carrasco), hanno dato libero sfogo alla loro gioia.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente I giornali spagnoli non risparmiano Barcellona e Atletico: ecco i titoli Successivo TMW - Cagliari, Liverani sotto esame: i sardi pensano ad Andreazzoli