Champions: nella bufera la tv catalana che tifa Juventus

Champions: nella bufera la tv catalana che tifa Juventus

«Ci solo solo undici uomini capaci di rendere nera la notte dei bianchi», i tifosi del Real Madrid indignati per un promo della finale di Cardifftwitta

TORINO – Non ci sarà solo gran parte dell’Italia a tifare per la Juventus sabato sera nella finale di Champons League a Cardiff contro il Real Madrid. Ha fatto rumore infatti e suscitato polemiche in Spagna un video promozionale trasmesso dalla catalana Tv3, che presenta così l’attesissima sfida del ‘Millenium Stadium’ in cui i ragazzi di Massimiliano Allegri – giustizieri del Barcellona nei quarti di finale – cercheranno di spodestare i campini d’Europa e del mondo in carica: «Ci sono solo undici uomini capaci di evitare l’inevitabile, undici uomini per cambiare il destino e rendere nera la notte alla poderosa formazione bianca». Un tifo palese a favore dei bianconeri quello della televisione catalana che – come riporta l’edizione online di ‘As’ – ha ovviamente «scatenato l’indignazione della tifoseria madridista».

[embedded content]

Tags: Champions LeagueReal MadridJuventus

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Roma, "Piazza Totti" c'è anche su Google Maps. E Totti si fa la foto Successivo ROMA / Calciomercato news, Nainggolan: voglio rimanere qui (ultime notizie)