Champions mania a Dortmund: cambia anche la segnaletica stradale

A Dortmund il conto alla rovescia per la finale di Champions League è già iniziato dopo il doppio successo in semifinale contro il Psg. In Germania non si contano solo i giorni che mancano all’ultimo atto della più prestigiosa competizione europea per club, ma anche i chilometri che separano i tifosi tedeschi dallo stadio di Wembley.

Dortmund in finale, segnaletica celebrativa

Un segnale stradale è stato trasformato dalla Signal Iduna, società di servizi assicurativi e finanziari avente sede a Dortmund, che ha associato il suo nome al Westfalenstadion con un’importante sponsorizzazione trasformandolo in Signal Iduna Park. Su di esso una linea rossa segnala che si è usciti dal territorio di Dortmund ma, a sospresa, indica che restano da percorrere 640 chilometri per Londra. Sfondo giallo e testo in nero. Rigorosamente. Logo del BVB 09 in bella vista. A documentarlo BleacherReport su X.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina in finale di Conference: quando, dove, avversario, tutte le info Successivo Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan

Lascia un commento