Champions League, volano ai playoff Rangers, Benfica e Bodo

ROMA Il terzo turno preliminare di Champions League si chiude con 12 squadre qualificate per gli spareggi: gli scontri diretti sono in programma fra il 16 e il 24 agosto e varranno l’accesso agli ultimi sei posti per prendere parte alla fase a gironi, aspettando il sorteggio, previsto per il 25 agosto.

Golden Boy 2022, tutti i talenti ancora in gara FOTO

Guarda la gallery

Golden Boy 2022, tutti i talenti ancora in gara FOTO

Il Monaco retrocede in Europa League, passano Psv, Benfica e Rangers

Saluta già  la Champions il Monaco, retrocesso ai gironi di Europa League: dopo l’1-1 di Montecarlo. L’undici di Clement va in vantaggio 2-1 ad Eindhoven, ma all’89’ Gutierrez spedisce la gara ai supplementari dove l’ex Siviglia e Barcellona De Jong completa la rimonta per il definitivo 3-2. Agli spareggi anche il Benfica che, dopo il 4-1 al Da Luz, concede il bis in casa del Midtjylland (battuto 3-1), e i Glasgow Rangers, che riescono a ribaltare lo 0-2 dell’andata, sfruttando l’effetto Ibrox, con il 3-0 ai danni dei belgi dell’Union Saint-Gilloise.

Mercato, Juve nella top10 dei club che hanno speso di più

Guarda la gallery

Mercato, Juve nella top10 dei club che hanno speso di più

Ecco gli incroci per i playoff

Ed ecco gli accoppiamenti per i playoff, scaturiti dai retour match di questa sera: Rangers-Psv, Qarabag-Viktoria Plzen: Bodo/Glimt-Dinamo Zagabria; Maccabi Haifa-Stella Rossa; Copenhagen-Trabzonspor e Dinamo Kiev-Benfica.

Rangers Glasgow, migliaia di tifosi assembrati all'Ibrox

Guarda il video

Rangers Glasgow, migliaia di tifosi assembrati all’Ibrox

Precedente Ibra, Milan per sempre. E i figli giocheranno in rossonero Successivo Champions League, passano Glasgow Rangers e Benfica. C'è anche il Bodo