Champions League: vincono Psg e Feyenoord, ok anche City e Barcellona

ROMA – Il Feyenoord, inserito nel gruppo E con la Lazio, non sbaglia in casa nonostante l’emergenza e batte per 2-0 il Celtic, che chiude la partita in nove uomini per una doppia esplusione. Stengs segna nel primo tempo e Jahanbakhsh nel secondo. In mezzo anche un rigore sbagliato dagli olandesi. Nel girone F, quello del Milan, si giocava invece Psg-Borussia Dortmund. I francesi adesso sono primi in classifica da soli grazie al 2-0 confezionato da Mbappé (su rigore) e Hakimi, ex Inter. 

Il City ringrazia Glazer della Stella Rossa: la clamorosa papera sul gol di Alvarez

Guarda la gallery

Il City ringrazia Glazer della Stella Rossa: la clamorosa papera sul gol di Alvarez

Champions League, manita per il Barcellona 

Tutto facile per il Barcellona nel gruppo H che si sbarazza del Royal Antwerp già nel primo tempo, chiuso sul parziale di 3-0: a segno Joao Felix, Lewandowski e in più si registra l’autogol di Bataille. Nella ripresa arriva la manita (5-0) con Gavi e il secondo centro di Joao Felix. Fa la voce grossa anche il Porto che si va a imporre sul campo dello Shakhtar per 3-1: il grande protagonista è Galeno, autore di due gol e dell’assist per Taremi.   

Barcellona-Royal Antwerp 5-0: cronaca, statistiche e tabellino

Shakhtar-Porto 1-3: cronaca, statistiche e tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, entusiasmo Champions, nonostante le assenze Successivo Diretta Sarri, segui LIVE le parole dell'allenatore della Lazio

Lascia un commento