Champions League: tris per Messi e Ozil, Bayern vittoria scacciacrisi

ROMA – La settima tripletta di Lionel Messi in Champions League è un brutto colpo per Pep Guardiola di ritorno al Camp Nou. Il Barcellona vince 4-0 (a segno anche Neymar dopo aver sbagliato un rigore) e viaggia a punteggio pieno nel gruppo C mentre si complica il cammino del Manchester City (in 10 per l’espulsione del suo portiere Claudio Bravo in avvio di ripresa) al terzo ko tra Premier e Champions.

Arsenal a valanga contro il Ludogorets: finisce 6-0 per i Guinnes con Ozil protagonista nella ripresa con tre gol. Il tedesco ruba la scena dopo che Alexis Sánchez, Theo Walcott e Alex Oxlade-Chamberlain avevano portato i londinesi sul 3-0.

Vittoria scaccia crisi per il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che supera 4-1 il Psv Eindhoven. µngel Di María, Lucas e Edinson Cavani, con un rigore nel finale, regalano una vittoria rotonda al Paris SG contro il Basilea.

Vittorie anche per il Benfica (2-0 in casa della Dinamo Kiev), il Borussia Mönchengladbach (2-0 in casa del Celtic) e l’Atletico Madrid a Rostov.

Immagine 1 di 52Immagine 1 di 52

Precedente Champions League, per il Napoli è il primo ko al San Paolo Successivo Dembélé, a 13 anni in U16! Ma la Scozia non è sola...