Champions League, Siviglia-Juventus: probabili formazioni e aggiornamenti in tempo reale alle 20.45

Champions League, Siviglia-Juventus: probabili formazioni e aggiornamenti in tempo reale alle 20.45

Segui il match che decreterà il primo posto in girone su www.tuttosport.com twitta

ROMA – Si gioca stasera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán la sfida di Champions League tra Siviglia e Juve. Gara importante, ma anche sfortunata per la squadra allenata da Allegri: ai già infortunati Pjaca e Dybala si è aggiunto Higuain. Toccherà, quindi, a Mandzukic farsi carico dell’offensiva juventina (3 gol e un assist nelle ultime quattro partite). A lui si affiancheranno Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra in una formazione che potrebbe oscillare tra il 4-3-3 e il 4-5-1 a seconda delle occasioni che si creeranno. 

VECCHI E NUOVI – Gli infortunati, per un valore totale di 250 milioni, hanno certo un loro peso nella formulazione del modulo definitivo, ma la squadra ha a disposizione campioni altrettanto validi. E mentre la difesa si affida ai veterani Buffon, Alves, Bonucci ed Evra con l’infiltrato 22enne Rugani, in panchina si tengono pronti i giovanissimi. Convocato, infatti, anche il millenial Kean che, secondo quanto affermato da Allegri, potrebbe essere, insieme a Sturaro, l’alternativa a Alex Sandro.

FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.
SIVIGLIA (3-4-3): Sergio Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano Ferreira, N’zonki, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo.

Tutte le notizie di Champions League

Precedente West Ham, torna di moda il nome di Mancini per la panchina Successivo Juventus, Kean verso il debutto in Champions. Sarà l'italiano più giovane