Champions League, nella top 11 di France Football c’è Dybala. Messi fuori

Champions League
Champions League, nella top 11 di France Football c'è Dybala. Messi fuori
© ANSA

L’autorevole rivista, che ogni anno assegna il Pallone d’Oro, inserisce quattro juventini nella formazione ideale. E il numero dieci del Barcellona finisce in panchina

Sullo stesso argomento

ROMA – Nei giorni d’oro di Cristiano Ronaldo, c’è un’altra notizia che a Lionel Messi certamente non piacerà. France Football, autorevole rivista francese che assegna il Pallone d’Oro, non ha inserito il numero dieci del Barcellona nell’undici dei migliori calciatori dell’ultima Champions League preferendogli Ronaldo, Paulo Dybala e il compagno di squadra Neymar. Una decisione sorprendente, visti gli 11 gol segnati da Messi quest’anno in Champions, superato solo dal fenomeno del Real Madrid. 

Nella formazione la Juventus ha un giocatore in più rispetto al Real Madrid: 4-3. Ecco la formazione, schierata con il 4-3-3:
Buffon (Juventus)
Dani Alves (Juventus)
Sergio Ramos (Real Madrid)
Bonucci (Juventus)
Marcelo (Real Madrid)
Fabinho (Monaco)
Modric (Real Madrid)
Lemar (Monaco)
Dybala (Juventus)
Neymar (Barcellona)
Cristiano Ronaldo (Real Madrid)
In panchina otto calciatori: Ter Stegen (Barcellona), Chiellini (Juventus), Mendy (Monaco), Khedira (Juventus), Messi (Barcellona), Mandzukic (Juventus), Benzema (Real Madrid) e Mbappé (Monaco).

Precedente Diretta/ Danimarca-Germania (risultato finale 1-1): Kimmich pareggia all'ultimo. Info streaming video e tv Successivo De Rossi: «Dopo il Mondiale addio Italia. E nel 2019 lascio la Roma»