Champions League, Napoli-Besiktas in diretta dalle 20:45

Champions League, Napoli-Besiktas in diretta dalle 20:45
© ANSA

La sfida degli azzurri al San Paolo con Mertens e Insigne dal primo minutotwitta

TORINO – La Champions League si arricchisce di un’altra italiana: è il Napoli di Sarri che affronta i turchi del Besiktas. Le formazioni ufficiali vedono Gabbiadini escluso per gli azzurri così come Inler, l’ex della serata, per gli ospiti. Intanto procede regolarmente l’afflusso dei tifosi del Besiktas allo stadio San Paolo di Napoli. Un solo momento di tensione si e’ registrato quando la polizia e’ intervenuta per disperdere una cinquantina di tifosi del Napoli che si erano assiepati con atteggiamento ritenuto sospetto sotto I portici della facolta’ di Ingegneria, di fronte la curva A. I giovani, alla vista dei poliziotti, si sono dileguati. Eccezionali le misure di sicurezza: tutta l’ area del San Paolo e’ sorvolata da un elicottero e a dare man forte alle forze dell’ ordine nel presidio della zona anche alcune camionette dell’ esercito. I bus con a bordo I tifosi turchi, 2500 quelli che hanno acquistato il biglietto, arrivano uno dopo l’ altro entrando direttamente allo stadio attraverso un percorso protetto. Gli ultimi quattro pullman di sostenitori turchi dovrebbero arrivare a ridosso della partita. 

SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI-BESIKTAS

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Coulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Necip Uysal, Hutchinson; Quaresma, Tolgay Arslan, Adriano; Aboubakar.

Tags: Napoli-Besiktas

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Youth League, Roma a valanga con l'APOEL. Tumminello fa tripletta Successivo Serie A Bologna, per Verdi trauma alla caviglia