Champions League, Michael Laudrup: «Anche la Juventus tra le favorite»

Champions League, Michael Laudrup: «Anche la Juventus tra le favorite»

Il danese sulla corsa al titolo: «Le tre spagnole, il Bayern e i bianconeri». Elogio a Messi: «Ha una visione di gioco che Cristiano non ha»twitta

TORINO – «Se il Barcellona, senza Messi e Suarez, non può battere l’Alaves (neopromossa dopo 10 anni nella Liga), allora ha un problema». Parola del grande ex Michael Laudrup, attualmente allenatore in attesa di sistemazione. Il danese, in un’intervista a Marca, ha inoltre elogiato Zinedine Zidane, che ha cambiato il volto del Real Madrid, trascinandolo al successo in Champions, ma anche gestendo giocatori di classe e peso come James Rodriguez e Isco. Immancabile il pronostico per la Champions 2016/17. «Le tre spagnole, Real Madrid, Barcellona e Atletico, assieme al Bayern e alla Juventus, possono vincerla». Infine, Laudrup ha incoronato Leo Messi, ammettendo: «Ha una visione di gioco che Cristiano Ronaldo non ha», mentre «Iniesta e Modric sono i centrocampisti più importanti del mondo».

JUVENTUS-SIVIGLIA, ORA FATE LARGO A DANI ALVES!

ECCO J-VILLAGE: ALLA SCOPERTA DELLA CITTÀ DELLA JUVENTUS

Tags: Champions LeagueJuventus

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Vazquez: "Juve, mercato da Champions. Noi lottiamo gara per gara" Successivo Trezeguet: «E' una Juve da Champions»