Champions League, Manchester United-Atalanta show

Non decisiva ma molto, molto importante. La gara che attende l’Atalanta di Gasperini, mercoledì sera alle 21, è di quelle al cardiopalma contro la “corazzata” del gruppo F, il Manchester United di Solskjaer. I bergamaschi sbarcano all’Old Trafford come primi del mini girone, il loro bottino è di 4 punti contro i 3 degli inglesi e dello Young Boys. Chiude, con un punto, il Villarreal.

Sei un appassionato di pronostici? Ecco ciò che fa per te!

Aria di Goal e Over 2,5 all’Old Trafford

Gli uomini di Solskjaer si sono aggrappati a Cristiano Ronaldo per battere in extremis il Villarreal ma i problemi difensivi dello United restano lì in bella vista. Nelle 11 gare ufficiali disputate in stagione, solo contro il Wolverhampton la porta inglese è rimasta inviolata. L’imbarcata di sabato contro il Leicester è solo la punta dell’iceberg, se non fosse perché è la sconfitta fin qui più vistosa nelle proporzioni incassata dal Manchester. L’Atalanta è in fiducia e anche in condizione, nelle ultime 3 gare giocate ha realizzato 5 gol nei secondi tempi dimostrando carattere e grande forza mentale. Gasperini sa di non partire favorito nel tempio inglese e difficilmente andrà all’Old Trafford per fare barricate. Ci sono le premesse per un match da Goal e Over 2,5, non male la “combo” 1X+Goal per chi gradisce giocate di questo tipo.

Precedente Le partite di oggi: il programma di mercoledì 20 ottobre Successivo Bernardeschi e De Sciglio rigenerati dalla cura Allegri. E la partita rinnovo si riapre