Champions League Lione, Gonalons: «Juventus fortissima ma daremo il massimo»

Champions League Lione, Gonalons: «Juventus fortissima ma daremo il massimo»
© EPA

Il centrocampista: «Bisogna fare una partita perfetta sia a livello dell’aggressività sia nel controllo della palla»twitta

TORINO – «Domani sarà molto difficile, la Juve è una squadra da temere, che è prima in campionato, che ha fatto degli ottimi risultati, che conosce molto bene la Champions, quindi sicuramente si tratterà di una partita molto difficile, ma potrete contare sicuramente sulla nostra voglia, sulla nostra presenza e faremo in modo di creare delle difficoltà alla Juve». Così il centrocampista e capitano del Lione, Maxime Gonalons, parla alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus in programma domani alle ore 20.45 allo Stadium.

LA GARA D’ANDATA – «Sicuramente la partita d’andata contro la Juve abbiamo mostrato delle ottime cose, anche se il risultato non è stato dalla nostra parte, soprattutto all’altezza delle nostre aspettative, rispetto a quello che abbiamo dato in campo».

IL PUNTO DEBOLE – «Come possiamo battere la Juve? Bisogna fare una partita perfetta in tutti i settori, sia a livello dell’aggressività, nel controllo della palla, nella gestione, nella lotta, la Champions League richiede molti spunti, molti ingredienti, è chiaro che se non siamo concentrati non raggiungeremo un risultato favorevole, quindi dobbiamo essere fiduciosi. Fiduciosi anche alla luce della partita che abbiamo disputato 15 giorni fa e cercheremo sicuramente di metterli in diffiioltà».

BUFFON«Buffon? Ne ho già parlato, è un monumento qui a Torino. All’andata ha fatto una grandissima partita, la partita perfetta, in termini di qualità è un portiere eccezionale che oltre ad avere un’enorme classe riesce in qualche modo ad esprimere il suo potenziale, il suo attaccamento alla maglia, ai colori e alla squadra. Quindi grande rispetto per questo giocatore».

TUTTO SULLA JUVE

Tags: Champions LeaguelioneGonalonsJuventusJuventus Stadium

Tutte le notizie di Champions League

Precedente LIVE TMW - Higuain: "La squadra domani deve vincere. Felice del gol sabato" Successivo Champions League, Higuain: «Il gol al Napoli? Importante per la squadra»