Champions League: le quote del passaggio del turno dopo il sorteggio degli ottavi

Il Napoli pesca l’Eintracht, l’Inter il Porto. Per il Milan c’è il Tottenham: cosa dicono i bookmaker

L’urna ha emesso il suo verdetto: viste le premesse, non è andata affatto male alle italiane nel sorteggio degli ottavi di Champions League alle italiane. Il Napoli, primo e testa di serie, ha evitato il Psg e ha pescato l’Eintracht Francoforte. Anche Inter e Milan hanno scampato il pericolo big — su tutte il Manchester City — e hanno trovato rispettivamente Porto e Tottenham.

Gli accoppiamenti

—  

A proposito di big, quattro si ritroveranno nella riedizione di due recenti finali: Psg-Bayern Monaco e Liverpool-Real Madrid. Completano il quadro Borussia Dortmund-Chelsea, Bruges-Benfica e Lipsia-City. Quante sono le chance di passaggio del turno delle italiane? Su Sisal sono già presenti le quote sul passaggio del turno: ecco le previsioni dei bookmaker.

Le quote

—  

Iniziamo dalle italiane: Napoli favorito per il passaggio del turno, 1.30 la quota degli azzurri su Sisal, Eintracht a 3.50. Anche l’Inter ha più chance rispetto al Porto: 1.65 la quota del passaggio del turno dei nerazzurri, contro i 2.25 dei lusitani. Leggermente sfavorito invece il Milan (2.00) rispetto al Tottenham (1.80). Regna l’equilibrio tra Liverpool e Real Madrid (1.90 per entrambe), Bayern (1.65) favorito sul Psg (2.25). Il Benfica trova il Bruges e i bookmaker hanno pochi dubbi: 1.30 la quota dei portoghesi, 3.50 quella del club belga. Nettamente avanti il City (1.12) sul Lipsia (6.00), anche il Chelsea (1.44) è preferito rispetto al Borussia Dortmund (2.75). 

Vincente: le quote antepost

—  

Il sorteggio di Nyon influisce anche sulle quote antepost sulla vincente del torneo. Il City resta la grande favorita: su Bet365 la quota degli inglesi scende a 2.62, mentre si alza quella del Bayern Monaco (8.00), atteso dall’ostacolo Psg. A 10.00 troviamo proprio i parigini e il Liverpool, a 13.00 il Real Madrid e il Napoli. Infine le milanesi: l’Inter campione d’Europa vale 34 volte la posta, il Milan 51.

Precedente Cori e striscioni per l'ex capo ultrà dell'Inter: più di 600 persone ai funerali di Vittorio Boiocchi Successivo Cluj, il presidente Balaj: "Il destino ci ha riservato la Lazio. Radu sta facendo la storia"