Champions League, le partite dei quarti trasmesse su Prime Video

Tutto pronto per le sfide dei quarti di finale di Champions League. Noti gli accoppiamenti non resta che vivere l’attesa per le quattro partite con tre italiane coinvolte e subito il derby tra Napoli e Milan. Una delle curiosità dei tifosi è scoprire quando le partite verranno trasmesse su Prime Video. In diretta esclusiva ci saranno due delle quattro sfide: il match d’andata tra gli azzurri e i rossoneri a San Siro in programma il 12 aprile e poi Inter-Benfica il 19 aprile per il ritorno dei quarti. 

Champions, il programma delle partite dei quarti su Prime Video

Entrambe le partite cominceranno alle ore 21 e subito dopo, live dalle 23.15, ci sarà Prime Video l’Highligts Show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera di tutte le partite. Al completo la squadra di Prime Video coi presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico. Tantissimi gli esperti opinionisti come Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Palermo Modena (risultato 1-2) video streaming tv: Tutino, poi Strizzolo! Successivo "Sorteggio Champions truccato, ecco le prove": l'assurda teoria del complotto