Champions League, l’Altetico ospita il Liverpool

Terza giornata del Gruppo B di Champions League. L’Atletico Madrid dopo aver battuto il Milan si prepara a ricevere il Liverpool capolista. Per le quote i “Reds” partono favoriti ma i “Colchoneros” in casa possono sempre riservare sorprese.

Champions League e tanto altro, divertiti con i pronostici!

Gli opposti… si affrontano

Al “Wanda Metropolitano” la forte difesa dell’Atletico Madrid proverà a fermare il super attacco del Liverpool. Suarez e compagni all’esordio in Champions hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Porto. Anche in campionato la compagine spagnola difficilmente subisce gol. I “Colchoneros” nelle prime 4 gare (3 Under 2,5 e 1 Over 2,5) interne della Liga hanno incassato solamente due reti dal Villarreal (5 i gol all’attivo).

Capitolo Liverpool. Gli inglesi in Champions League sono reduci dal successo per 5-1 sul campo del Porto mentre nella prima giornata della fase a gironi hanno battuto 3-2 il Milan. Anche in Premier League i “Reds” in trasferta hanno regalato sempre l’Over 2,5 (4 volte su 4). La partita si preannuncia equilibrata, al Liverpool vista la classifica potrebbe andare bene anche il pareggio. Le due squadre potrebbero studiarsi nel primo tempo per poi decidere di sferrare il colpo vincente nella ripresa. Ok il Multigol 1-2 nel seconda frazione di gara.

Precedente L'Atalanta ritrova Ilicic, ma il futuro resta un mistero. Il Milan resta alla finestra Successivo Genoa, per Hernani lesione di primo grado