Champions League, la Dea nella tana dei Red Devils

Tifosi bergamaschi col fiato sospeso per le sorti dell’Atalanta in Champions League. I ragazzi di Gasperini si presentano all’Old Trafford con 4 punti in classifica (Gruppo F), uno in più rispetto alla coppia formata da Young Boys e Manchester United (chiude il Villarreal con 1 punto). Fondamentale il match contro gli inglesi in programma mercoledì sera alle 21.

Manchester United-Atalanta show, scegli il tuo pronostico!

Un solo clean sheet per gli inglesi

Gli uomini di Solskjaer si sono aggrappati a Cristiano Ronaldo per battere in extremis il Villarreal ma i problemi difensivi dello United restano lì in bella vista. Nelle 11 gare ufficiali disputate in stagione, solo contro il Wolverhampton la porta inglese è rimasta inviolata. L’imbarcata di sabato contro il Leicester è solo la punta dell’iceberg, se non fosse perché è la sconfitta fin qui più vistosa nelle proporzioni incassata dal Manchester. L’Atalanta è in fiducia e anche in condizione, nelle ultime 3 gare giocate ha realizzato 5 gol nei secondi tempi dimostrando carattere e grande forza mentale. Gasperini sa di non partire favorito nel tempio inglese e difficilmente andrà all’Old Trafford per fare barricate. Ci sono le premesse per un match da Goal e Over 2,5, non male la “combo” 1X+Goal per chi gradisce giocate di questo tipo.

Precedente Zenit-Juve, per entrambe due No Goal a testa Successivo Pioli non cerca scuse: "L'arbitro? No, il Milan era in difficoltà"