Champions League: Juventus-Monaco, come vederla in TV

Champions League
Champions League: Juventus-Monaco, come vederla il TV
© Szwarc Henri/ABACA

Ecco dove sarà trasmessa la sfida di ritorno delle semifinali di Champions

Sullo stesso argomento

TORINO – Sarà il 44enne arbitro olandese Bjorn Kuipers a dirigere Juventus-Monaco, semifinale di ritorno di Champions League domani a allo Stadium di Torino. Kuipers arbitrerà quindi per la seconda volta consecutiva in una sfida di ritorno dei bianconeri, avendo già diretto lo 0-0 del Camp Nou con cui la squadra di Allegri ha eliminato il Barcellona nella doppia sfida dei quarti di finale. L’altra semifinale, tra Atletico Madrid e Real Madrid di mercoledì, sarà diretta dal turco Cuneyt Cakir.

JUVENTUS-MONACO, DIRETTA DALLE 20:45

Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé All. Jardim
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo

DOVE VEDERLA IN TV –  La semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus e Monaco è in programma per martedì 9 maggio alle 20:45. Una data, un orario e un luogo stampati sullo smartphone e sull’agenda di ogni tifoso della Juventus e di ogni appassionato di calcio. Come per l’andata, disputata a Montecarlo, così il ritorno di questa appassionante semifinale sarà possibile guardarlo in tv, e in diretta ovviamente, su Canale 5. Quindi in chiaro e gratis. Mediaset continuerà a offrire il servizio anche su Premium. Sarà possibile, infatti, vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD in diretta alle 20:45 attraverso Premium PLAY.

Precedente TEST MOTOGP JEREZ 2017/ Diretta tv info streaming video: Lorenzo di nuovo in pista! Tempi e classifica Successivo Juventus, Buffon: «Vincere la Champions sarebbe la gioia più grande»