Champions League Juventus, Evra: «Non cerchiamo scuse»

Champions League Juventus, Evra: «Non cerchiamo scuse»
© LaPresse

Il francese dopo il pari con il Lione: «Perso fiducia e personalità, il Lione avrebbe potuto pareggiare anche prima»twitta

TORINO “Quando si prende un gol c’è sempre un motivo: non siamo stati abbastanza aggressivi, ma il problema non è stato prendere gol, il Lione avrebbe potuto farlo da un momento all’altro, visto che ha spinto”. Patrice Evra, come al solito, non ha peli sulla lingua e commenta così il pareggio in Champions League con il Lione: “Abbiamo perso personalità e fiducia, diciamo la verità – commenta il terzino francese a Premium Sport -. Non cerchiamo scuse. Questo è il calcio e la questa è la Champions, abbiamo pagato il conto. Arrabbiati? Tutti, anche se non è la fine del mondo. Non è che stasera non dormo… Fiducia? Certo, altrimenti chiederei ad Allegri di non giocare più. A marzo – conclude Evra – saremo in condizioni migliori”.

ALLEGRI: NON E’ VERO CHE GIOCHIAMO MALE

Tags: Champions LeagueJuventusEvralioneLigue 1

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Empoli, Croce: "Bello affrontare il Pescara, mi ci legano tanti ricordi" Successivo Juventus, Allegri: «Mi interessa solo vincere e non è vero che giochiamo male»