Champions League Juventus, Allegri a Zagabria deve rinunciare a Rugani e Asamoah

Champions League Juventus, Allegri a Zagabria deve rinunciare a Rugani e Asamoah
RUGANI 6 La sua partita dura 30 minuti e poi si infortuna. Fino a quel momento si era comportato senza sbavature. Cuadrado (33’ st) 5: non è ancora in condizione © LaPresse

Centrocampo e difesa compromessi per i bianconeri per la sfida con la Dinamo: all’appello mancano anche il ghanese e il difensore  twitta

TORINO – La Juventus è pronta per la gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, in programma domani sera allo stadio Maksimir. Dopo il regolare allenamento di rifinitura, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico ha problemi tra difesa e centrocampo, viste le già note assenze di Benatia e Marchisio, alle quali si aggiungono anche le defezioni di Rugani e Asamoah (a causa degli infortuni subiti nella gara col Palermo). I due giocatori avranno uno stop di circa 45 giorni: Asamoah ha riportato la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e dovrà essere operato, mentre Rugani ha una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro e dovrà sottoporsi alle cure del caso. Rientra comunque a centrocampo Sturaro. In attacco Dybala cerca il primo gol a livello internazionale.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

LA LISTA COMPLETA- Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Dani Alves, Neto, Sturaro, Audero, Evra.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE

Tags: Champions LeagueJuventusconvocatiAsamoahRugani

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Serie A Juventus, intervento riuscito per Asamoah Successivo Dalla Spagna, Ronaldo sostituito si sfoga: «Preso per il c....!»