Champions League, Inter in prima fascia. In seconda Juve, Barcellona e Real. Atalanta in terza. Milan in quarta

Finita la stagione, è tempo di iniziare a pianificare la prossima agenda calcistica.

La nuova Champions, respinto l’assalto della SuperLega, inizierà i preliminari dall’8 giugno e poi prenderà davvero forma il 26 agosto nel sorteggio che definirà la composizione dei gironi.

Champions League: Inter in prima fascia insieme ad Atletico Madrid, Manchester City e Bayern

L’Inter grazie alla vittoria dello scudetto sarà testa di serie, mentre la Juventus finirà in seconda fascia. L’Atalanta sarà in terza e il Milan in quarta.

Ma chi sarà in prima fascia? Di sicuro Atlético Madrid, Manchester City, Bayern, Inter, Lille e Sporting Lisbona. Ma non è finita qui.

In prima fascia ci andrà anche il Chelsea se dovesse alzare la Champions, altrimenti ci finirà lo Zenit campione di Russia.

A contendersi poi la prima fascia anche una tra Manchester United e Villarreal, ovvero le due finaliste dell’Europa League.

Champions League: in seconda fascia Juventus, Barcellona, Real Madrid, Liverpool e Psg

La seconda fascia? Beh, non proprio male: Juventus, Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Psg, Siviglia più United e Chelsea se perdono le loro finali o Borussia Dortmund e Porto (che altrimenti finirebbero in terza fascia).

In terza fascia anche Atalanta, Ajax, Lipsia e Zenit se il Chelsea dovesse vincere la Champions.

Sarà in quarta fascia il Milan e anche il Wolfsburg. E chi altro? Per gli altri bisogna aspettare. 

Precedente "Napoli, con Conceicao puoi puntare al primo posto" Successivo La nuova Roma di Mou: piacciono Rui Patricio e Matic. Il dubbio Dzeko