Champions League: il pronostico di Bayern Monaco-Villarreal

La sfida in programma all’Allianz Arena sembra un film già visto. Per passare il turno al Bayern, come contro il Salisburgo (ottavi),  servirà una vittoria nel match di ritorno contro il Villarreal.

Indovina il risultato esatto di Bayern Monaco-Villarreal e vinci!

Possibile la rimonta del Bayern, scopri le quote

Lewandowski e compagni partono favoriti ma per volare in semifinale dovranno vincere e segnare almeno due gol in più del Villarreal. L’obiettivo è senza dubbio alla portata dei bavaresi ma occhio alle sorprese. Il “Sottomarino Giallo” nelle 4 trasferte fin qui disputate in Champions League ha fatto registrare 3 vittorie e 1 sola sconfitta. Danjuma e soci dopo aver perso per 2-1 contro il Manchester United hanno sempre centrato il successo sul campo dello Young Boys (4-1), Atalanta (3-2) e Juventus (3-0). Come in Real Madrid-Chelsea anche in questa sfida può uscire il Goal al triplice fischio dell’arbitro. Il Bayern nonostante abbia segnato 20 gol nelle prime 4 gare interne della competizione potrebbe non dilagare contro il Villarreal. Ok la “combo” che lega il Multigol Casa 2-4 all’1-2 Ospite.

Precedente Pablo Maia e il poker del San Paolo: che debutto nel Brasileirão Successivo Lippi e i rimpianti bianconeri: “Juve da scudetto se batteva l'Inter”