Champions League, gli arbitri: Taylor per la Juve, Jovanovic per il Milan

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide di Champions League in programma martedì. Le prime due italiane a scendere in campo saranno la Juve e il Milan, mentre il giorno dopo toccherà a Inter e Napoli. I bianconeri hanno un avversario forse proibitivo, il Psg al Parco dei Principi; insidie anche per i campioni d’Italia in quel di Salisburgo.

Juve: sestina anglo-tedesca per l’esordio in Champions

La Juve è inserita nel gruppo H di Champions League. Martedì alle 21 ci sarà la prima uscita contro il Psg di Mbabbè, Neymar e Messi. Sul fronte bianconero, ecco gli ex Di Maria e Paredes. L’arbitro designato per la sfida è l’inglese Anthony Taylor, assistito dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz. Avar un altro tedesco, Christian Dingert. Quarto uomo il britannico David Coote.

Juve, Kostic-Paredes-Milik: ecco il rito di iniziazione

Guarda il video

Juve, Kostic-Paredes-Milik: ecco il rito di iniziazione

Milan: ci sono anche un tedesco e un francese nella sestina

Il Milan si recherà a Salisburgo per la prima partita della fase a gironi di Champions League. Si giocherà martedì alle 21 per il gruppo E. Il direttore di gara sarà il serbo Srdjan Jovanovic, guardalinee i connazionali, Uros Stojkovic e Milan Mihajlovic. Al Var ecco il tedesco Bastian Dankert. Avar il francese Benoit Millot. Il quarto uomo è ancora serbo, Novak Simovic.

Show di Leao, doppietta ed assist: il Milan batte l'Inter 3-2

Guarda la gallery

Show di Leao, doppietta ed assist: il Milan batte l’Inter 3-2

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, la notte buia di Immobile. Ma servono i gol di tutti Successivo Napoli-Liverpool: torna la Champions, torna il sold out