Champions League Femminile, sarà Roma-Barcellona ai quarti 

Il sorteggio di Nyon ha dichiarato chi sarà l’avversaria dell’As Roma Femminile in Champions League: il Barcellona. La squadra della capitale affronterà i blaugrana il 21 o il 22 marzo. l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli ha dichiarato: “Proviamo grande emozione per essere arrivate fino a questo punto, nella stagione del nostro debutto nella Uefa Women’s Champions League, invito i nostri tifosi a venirci a sostenere, perché so quanto significherebbe per le nostre calciatrici sentire il loro affetto in uno stadio come l’Olimpico”. 

Roma Women perfetta: tris allo Slavia Praga

Guarda la gallery

Roma Women perfetta: tris allo Slavia Praga

La reazione del tecnico Alessandro Spugna

L’allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha commentato così l’esito del sorteggio: “Affrontiamo la squadra più forte al mondo in questo momento, non ha punti deboli ma grandissima qualità in tutti i reparti, ha segnato 29 gol nella fase a gironi, più di qualsiasi altra squadra, ha già vinto la Women’s Champions League ed è tornata a disputare la finale nella scorsa edizione, quindi è un gruppo che sa come si gioca questa competizione. Sarà un avversario molto difficile da affrontare ma noi dobbiamo essere serene e dovremo lavorare sulle qualità che ci hanno permesso di arrivare fino a qui, continuando a lavorare con grande umiltà

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Paura per Ronaldo, le locuste invadono lo stadio: scene spaventose in Arabia Successivo Fiordilino: "Bisoli un martello. Il SudTirol è una sorpresa che sta diventando grande"