Champions League, dove vedere Juventus-Real Madrid in tv

Champions League
Champions League, dove vedere Juventus-Real Madrid in tv
© Getty Images

Tutto pronto per la finale di Cardiff di sabato 3 giugno alle 20.45: ecco il programma su Mediaset

Sullo stesso argomento

ROMA – Quattro studi televisivi dedicati, tre differenti telecronache, l’ultra definizione, più di cinquanta tra giornalisti e tecnici presenti a Cardiff e la finale di sabato 3 giugno alle 20.45, in diretta per tutti gli appassionati su Canale 5: Mediaset e Premium Sport sono pronti a far vivere un sabato notte da ‘Champions’ per la sfida che vale il titolo tra Juventus e Real Madrid. Su Premium si vivrà minuto per minuto ogni emozione della giornata. Dalla mattina fino al fischio d’inizio delle 20.45 e poi per il post partita, quattro studi operativi in diretta. “Studio News”, da Cologno Monzese, si occuperà di rassegna e notiziari.

IL PIANO SICUREZZA

“Premium Arena”, analizzerà la sfida con pareri d’eccezione come Arrigo Sacchi, Christian Panicucci, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Sul posto collegamenti continui dalla baia di Cardiff già da oggi con ‘Cardiff Bay Studio’ e dalle 18 di sabato sera, direttamente dal Millenium Stadium, con lo studio ‘Pitch view studio’ parola ai talent di Premium David Trezeguet e Ciro Ferrara. La finale sarà visibile da tutti gli spettatori, in chiaro, su Canale 5. Su Premium, oltre alla telecronaca da tifoso di Antonio Paolino, la partitissima sarà trasmessa anche in 4K con la telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena.

LE TAPPE VERSO CARDIFF

Precedente Calciomercato Milan, vertice da Raiola con Mirabelli e Donnarumma Successivo Serie B - Perugia, al Curi l'addio al tifoso Fabio