Champions League da pazzi: a Cardiff prezzi di hotel e appartamenti alle stelle

Champions League
Champions League da pazzi: a Cardiff prezzi di hotel e appartamenti alle stelle
© Getty Images

C’è già quasi il tutto esaurito nella città gallese: un posto in tenda costa 355 euro, un alloggio vicino allo stadio arriva a 7300 euro!

Sullo stesso argomento

ROMA – In occasione della finale di Champions League 2017, gli hotel della città portuale di Cardiff, hanno quasi registrato il tutto esaurito. La cittadina gallese di nemmeno 350 mila abitanti si sta preparando ad accogliere decine di migliaia di fans – provenienti soprattutto da Italia, Spagna e Francia, per assistere alla partita in cui i vincitori delle semifinali si contenderanno la tanto agognata coppa. Appartamenti e case vacanze rappresentano un’ottima alternativa ma secondo Holidu, il portale per il confronto prezzi di case vacanze, una notte in un alloggio privato costa in media ben 1219 euro. La gamma dei prezzi spazia dai 355 euro per un posto in tenda arrivando a quasi 7300 euro per un appartamento per 6 persone nei pressi dello stadio. In media i prezzi hanno registrato un aumento pari al 916% – i prezzi medi di pernottamento della città corrispondono infatti in condizioni “normali” a 120 euro. Nonostante ciò, chi dovesse riuscire ad accaparrarsi uno degli ultimi alloggi disponibili (circa il 14%) può comunque riuscire a risparmiare qualcosina. Booking.com offre infatti oramai solamente stanze d’albergo che costano tra i 4 ed i 5 mila euro a notte. (a cura di Italpress)

JUVE, BUFERA SOCIAL SU MIJATOVIC

Precedente Ritirate quella maglia: la 10 della Roma è solo di Totti Successivo Inter, Gabigol si consola con la sorella di Neymar