Champions League, Chelsea favorito in casa del Malmo

Insieme a Wolfsburg-Salisburgo, Malmo-Chelsea è il primo match in ordine temporale che inaugura la due giorni di Champions League. La sfida, valevole per la quarta giornata della fase a gironi, si gioca alle 18.45 di martedì 2 novembre.

Champions League, indovina il risultato di Malmo-Chelsea e vinci!

Malmo, difesa colabrodo

Nel gruppo H comanda la Juventus con 9 punti dopo 3 giornate, a seguire il Chelsea di Tuchel a quota 6 poi Zenit (3) e Malmo, ultimo con zero punti. I londinesi puntano a blindare il secondo posto nel girone, poche chances per gli svedesi che nei 270 minuti precedenti hanno incassato 11 reti seza segnarne alcuna. Il Chelsea pur senza gli infortunati Lukaku e Werner ha dimostrato di sapersela cavare alla grande, nell’ultimo turno di Premier League ha infatti liquidato la pratica Newcastle con un secco 3-0. Difficile che possa sfuggire la vittoria ai Blues, non a caso super favoriti all’Eleda Stadion di Malmo. Il vantaggio del Chelsea al riposo è un’ipotesi da tenere in considerazione.

Precedente Serie B, il Benevento cede al 90': Tramoni fa esultare il Brescia Successivo Atalanta, Gasperini: "Con due vittorie qualificazione matematica"