Champions League Besiktas, Gunes: «Non sarà facile battere il Napoli»

Champions League Besiktas, Gunes: «Non sarà facile battere il Napoli»
© LaPresse

Il tecnico: «Vogliamo tenerli lontani dalla nostra area di rigore»  twitta

NAPOLI – «Sarà difficile battere il Napoli, sarà una partita molto complicata e sarà difficile eguagliare la partita di andata». Lo ha detto Senol Gunes, allenatore del Besiktas, alla vigilia del match contro gli azzurri per la quarta giornata di Champions League a Istanbul. L’ex ct turco ha ricordato che nel successo per 3-2 al San Paolo «abbiamo fatto tante cose positive, domani dovremo fare pochi errori. Non sarà facile anche perché abbiamo diversi giocatori infortunati, vediamo se riusciremo a recuperarne qualcuno. Usiamo tutti i giocatori a disposizione, valuterò il miglior undici da schierare, non ho ancora scelto ma l’obiettivo è tenere il Napoli lontano dalla nostra area di rigore. Inler e Ozyakup? Si sono allenati bene con il gruppo ma manca loro il ritmo gara».

ADRIANO – In conferenza stampa a Istanbul anche il laterale difensivo Adriano: «Stiamo facendo bene in questo periodo – ha detto – e vogliamo un’altra notte meravigliosa come quella vissuta a Napoli. Vogliamo i tre punti e possiamo vincere anche grazie al sostegno dei nostri tifosi che ci spingeranno fino alla fine».

TUTTO SUL NAPOLI TUTTO SULLA CHAMPIONS

Tags: Champions LeagueBesiktasGunesAdriano

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Champions League Napoli, Callejon: «Vogliamo vincere contro il Besiktas» Successivo Callejon: «Napoli, in Turchia per vincere»