Champions League, a Orsato Bayern-Psg. Turpin per il Milan

TORINO – Gara di lusso per l’arbitro italiano Daniele Orsato, che – come reso noto dalla Uefa – è stato selezionato per dirigere il big-match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Psg, in programma mercoledì 8 marzo. Sempre nello stesso giorno si giocherà pure la sfida di ritorno a Londra tra Tottenham e Milan, terminata 1-0 in favore dei rossoneri all’andata, grazie alla rete di Brahim Diaz. L’incontro sarà arbitrato dal francese Clement Turpin.

Milan-Tottenham, le pagelle: Kjaer cancella Kane, Kulusevski annullato

Guarda la gallery

Milan-Tottenham, le pagelle: Kjaer cancella Kane, Kulusevski annullato

Il francese Turpin arbitra il Milan

In passato il fischietto transalpino ha già diretto la squadra milanese in due occasioni e la tradizione non è positiva: la prima volta nella stagione 2017/18, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League che i rossoneri persero 2-0 in casa contro l’Arsenal; la seconda, sempre a San Siro, nella scorsa edizione della Champions League, quando nella fase a gironi il Milan pareggiò 1-1 con il Porto.

Precedente Il bad boy Gianluca Mancini è la risposta moderna al suo idolo Materazzi e a Vinnie Jones Successivo Diretta/ Empoli Udinese streaming video tv: friulani, margini stretti (Primavera)