Champions, la finale Borussia Dortmund-Real Madrid in chiaro: dove vederla in tv

C’è grande attesa per la finale di Champions League in programma sabato alle ore 21 a Wembley. La partita tra Real Madrid e Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5. Si partirà alle ore 20 su Mediaset Infinity con un ampio prepartita con lo studio condotto da Benedetta Radaelli. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Previsto anche ricco post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti, commenti e interviste dei protagonisti.

Il percorso europeo delle due squadre

Il Real di Ancelotti è arrivato in finale dopo aver superato il Bayern Monaco in semifinale. Il Borussia, invece, ha sfidato e battuto nel doppio turno il Psg. Ora la finalissima. Il Borussia sogna di alzare la Coppa persa nel 2013 con la finale vinta dal Bayern. Il Real, invece, punta alla quindicesima Champions della sua storia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, la Fiesole attacca Commisso e la squadra dopo il ko Conference Successivo DIRETTA/ Roma Milan (risultato 0-0) video streaming tv: inizio in equilibrio! (amichevole 31 maggio 2024)