Champions, Inzaghi in diretta: ora LIVE l’allenatore dell’Inter

MILANO – L’Inter inizia a contare i giorni: si è aperta la settimana di avvicinamento alla finale di Champions League di sabato contro il Manchester City ad Istanbul. Primo appuntamento il media day ad Appiano Gentile: in programma oggi la conferenza stampa del tecnico Simone Inzaghi e di due calciatori interisti.


13:58

Interverranno anche Dimarco e Bastoni

Sono stati rivelati i nomi dei due giocatori che interverranno oggi in conferenza stampa: Federico Dimarco e Alessandro Bastoni, che prenderanno la parola alle 14.45, al termine della conferenza dell’allenatore Inzaghi.


13:45

Il cammino di Inter e Manchester City

Si tratta della prima sfida in assoluto tra Inter e Manchester City, che non si sono mai incontrate in competizioni europee. La squadra di Guardiola arriverà all’appuntamento imbattuta in questa edizione, vincendo 7 gare su 12. L’inter invece ha perso in due occasioni, entrambe con il Bayern Monaco nella fase a gironi, vincendo poi 4 gare ad eliminazione diretta su 6.


13:42

Sesta finale per l’Inter, seconda per il City

Tra Coppa dei Campioni e Champions League, l’Inter è alla propria sesta finale. Nel nuovo formato, Champions League, è invece la seconda finale per i nerazzurri, che nella precedente occasione ha vinto la propria terza Coppa dei Campioni a Madrid. Seconda presenza in finale in assoluto invece per il City, ma per gli inglesi si tratta della seconda in tre stagioni, dopo quella persa a Oporto con il Chelsea nel 2021.


Appiano Gentile


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italia, stop per Berardi: ecco perché ha saltato l'allenamento Successivo Messi, il papà incontra Laporta: "Vuole tornare al Barcellona"