Champions, il Fenerbahce di Mourinho sbanca Lugano: Dzeko show

THUN (SVIZZERA) – Buona la prima per il Fenerbahce di Josè Mourinho, che nell’andata del turno preliminare di Champions League passa 4-3 in Svizzera contro il Lugano, match valido per andare a disputare il playoff con i francesi del Lille. Grande protagonista del match un altro ex-romanista, Edin Dzeko.

Tripletta per l’ex-giallorosso

Partita combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte, con il Lugano che si porta avanti dopo soli 4′ grazie ad un colpo di testa di El Wafi. Il Fenerbahce pareggia allo scadere del primo trempo con il rigore trasformato da Dzeko, che in apertura di ripresa ribalta il risultato, finalizzando con freddezza la perfetta azione corale dei turchi. Bislimi con una gran conclusione firma il 2-2 al 64′, ma tre minuti più tardi è ancora Dzeko, con un tocco sotto misura, a riportare avanti la squadra di Mourinho. Kadioglu al 74′ sembra chiudere il discorso qualificazione, riaperto al 94′ da Valenzuela.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente In coma dopo l'impatto con un tabellone pubblicitario: ufficiale l'addio al calcio Successivo Hernanes non smette: giocherà ancora in Prima Categoria