Champions, gli arbitri: svizzero Scharer per l’Inter, spagnolo Mateu Lahoz per il Napoli

La Uefa ha diramato i nomi degli arbitri per gli impegni di Champions League di martedì. L’Italia schiera Inter e Napoli, con i nerazzurri impegnati alle 18.45 per la seconda partita del girone C in trasferta contro il Viktoria Plzen. Dopo la sconfitta in casa con il Bayern Monaco, la squadra di Simone Inzaghi non ha alternative e deve vincere. Il Napoli, alle 21, affronterà la trasferta in Scozia contro i Rangers (battuti 4-0 alla prima dall’Ajax).

Viktoria Plzen-Inter: ecco la sestina arbitrale

A fischiare in Viktoria Plzen-Inter sarà lo svizzero Sandro Scharer, coadiuvato dai connazionale Bekim Zoga e Jonas Erni. Il quarto uomo sarà Lukas Fahndrich, al Var Fedayi San, Avar Lione Tschudi. Lautaro e compagni sono rinfrancati dal ritorno al successo in campionato contro il Torino, con un gol all’89’ di Brozovic. Non devono sottovalutare la trasferta di Champions, ma urge un successo per non vedere già compromesso il girone.

Nagelsmann: "Il match contro l'Inter ci ha creato dei problemi"

Guarda il video

Nagelsmann: “Il match contro l’Inter ci ha creato dei problemi”

Rangers-Napoli: spagnoli arbitro e guardalinee

Arbitro e guardalinee spagnoli per la trasferta di Glasgow del Napoli. Gli azzurri saranno diretti dall’esperto Antonio Mateu Lahoz, assistito da Pau Cebriàn Devis e Roberto del Palomar. Al Var il tedesco Marco Fritz, Avar il connazionale Bastian Dankert. Il quarto uomo sarà lo spagnolo José Luis Munuera. La squadra di Luciano Spalletti punta quota 6 dopo il rotondo 4-1 rifilato al Liverpool nella prima giornata di Champions.

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Guarda la gallery

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pagelle Inter-Torino: Handanovic al top, Vlasic martello Successivo “Faida Pogba: interviene la madre Yeo Moriba, biografia a novembre”