Champions femminile, trionfo Barcellona, 3-2 al Wolfsburg in rimonta

Il Barcellona difende il titolo di campione d’Europa e vince nuovamente la Champions League femminile in finale contro il Wolfsburg. Il match si è disputato al PSV Stadion di Eindhoven davanti a oltre 33 mila spettatori, una grande cornice per un movimento in crescita. Un match show, terminato 3-2 a favore delle spagnole, brave a rimontare il risultato, dopo il doppio vantaggio delle avversarie.

Barcellona campione: si complimenta anche la Juventus Women

Approccia meglio al match il Wolfsburg con le reti di Pajor al 3′ e di Popp al 37′. Nella ripresa però le catalane reagiscono e accorciano le distanze al 48′ con Guijarro, che due minuti dopo firma il pareggio. Il gol vittoria arriva con Rolfo al 70′. Non sono tardati ad arrivare i complimenti per il Barcellona. Anche la Juventus Women ha applaudito il loro successo: “Congratulazioni al Barcellona per la vittoria della Champions League femminile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Manchester City-Inter, una settimana alla grande finale: le quote aggiornate Successivo Prestiti Juve, il flop inglese. La Premier li scarta tutti, tranne (forse) uno...