Champions donne, in Bayern-Lione spunta l’Over 2,5

Il Lione, con le sue calciatrici campione per cinque edizioni di fila prima di cedere lo scettro (nella scorsa stagione) al Barcellona, vuole riprendersi il trono d’Europa e per raggiungere il suo obiettivo ha iniziato il torneo nel migliore dei modi. Dopo tre partite, infatti, guida il suo girone (il gruppo D) a punteggio pieno con dieci reti realizzate e soltanto una subìta. Alle sue spalle il Bayern staccato però di ben cinque lunghezze e con un bottino più magro anche il totale delle reti segnate è più basso (solo cinque contro le due incassate). Valeva la pena ricordare la situazione relativa ai gol di entrambe perché c’è una curiosità in proposito: tutte le reti subìte dalle due squadre (una dalle francesi, due dalle tedesche) sono state incassate nel match d’andata fra le due compagini disputato soltanto sette giorni fa.

Non solo Women’s Champions League, fai ora i tuoi pronostici!

Nessun gol subìto nelle prime due partite disputate

Se le uniche reti prese da Lione e Bayern sono quelle subìte nella sfida d’andata che hanno giocato tra loro (ed era la terza del girone) è evidente che nei due incontri precedenti sia il portiere della compagine transalpina che quello dell’undici bavarese non hanno mai raccolto il pallone nella propria rete. Il Lione ha esordito battendo in Svezia l’Hacken per 3-0 e concesso poi il bis contro il Benfica strapazzando le portoghesi per 5-0. Il Bayern ha invece debuttato in questa edizione della Champions pareggiando per 0-0 con il Benfica ma si è rifatto nell’impegno successivo rifilando un perentorio 4-0 alle svedesi dell’Hacken. In questo retour match, nonostante si giochi a Monaco, il Lione parte evidentemente con i favori del pronostico ma, così come è accaduto all’andata, esistono buone probabilità che entrambe le squadre vadano a segno regalando sia l’esito “Goal” che l’Over 2,5.

Precedente Cagliari, Mazzarri sorride: Dalbert a lavoro coi compagni Successivo Qualificazioni Mondiali: l'Olanda batte la Norvegia e vola in Qatar, Turchia ai playoff