Champions, Allegri tiene in ballo due Juventus: Cuadrado-Barzagli il dilemma

Champions, Allegri tiene in ballo due Juventus: Cuadrado-Barzagli il dilemma
© LaPresse

Nella seduta a porte chiuse ha collaudato sia una Juventus in formato 3-4-3 (con Barzagli assieme a Bonucci e Chiellini in difesa, sia una Juventus con l’ormai classico 4-2-3-1twitta

TORINO – Poche ore all’inizio della sfida di questa sera, contro il Monaco. Massimiliano Allegri conserva ancora qualche residuo dubbio di formazione: ieri nella seduta a porte chiuse ha collaudato sia una Juventus in formato 3-4-3 (con Barzagli assieme a Bonucci e Chiellini in difesa; Dani Alves in mediana con Khedira, Pjanic e Alex Sandro; tridente Dybala-Higuain-Mandzukic) sia una Juventus con l’ormai classico 4-2-3-1. In quest’ultimo caso sarebbe Cuadrado (in trequarti) a soffiare il posto a Barzagli; e Dani Alves arretrerebbe sulla linea dei difensori. Salvo variazioni dell’ultimo momento, però, dovrebbe spuntarla la BBC, con Cuadrado (e anche Marchisio) già prenotati per uno spezzone di gara nella ripresa. Il tecnico bianconero non disdegnerebbe l’eventualità di poter “gestire” la partita, grazie ad un gol dei suoi già nel primo tempo. In modo da consentire a qualcuno dei big di uscire anzitempo per rifiatare in vista della sfida di domenica contro la Roma (che può chiudere il discorso scudetto).

ALLEGRI: «JUVE, L’ANDATA NON CONTA»

Tags: Champions LeagueJuventusAllegri

Tutte le notizie di Champions League

Precedente FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2017/ Cardiff, la data e i biglietti: i prezzi, e dove trovarli Successivo Calciomercato, Mancini al Milan. Montella alla Roma?