Cessione Inter, Zhang al bivio: a fine marzo scadenze pesanti

MILANOSuning e Bc Partners continuano a trattare. Senza sosta. Ormai sono chiare due cose: 1) al momento, l’unica offerta sul tavolo del colosso di Nanchino è quella del fondo inglese; 2) gli interessi in arrivo dalla penisola araba, dalla Svezia e dagli Stati Uniti sono ancora in stato embrionale. Tradotto: se una trattativa dovesse chiudersi in tempi brevi, diciamo entro la fine di marzo (quando ci saranno scadenze importanti e “pesanti” per il club nerazzurro), quella a meno di clamorose sorprese sarebbe quella con BC Partners.

Le coppie gol della Serie A: l'Inter vola con Lukaku e Lautaro

Guarda la gallery

Le coppie gol della Serie A: l’Inter vola con Lukaku e Lautaro

Il piano

Ciò non significa che il presidente Steven Zhang ha una sola soluzione visto che il numero uno nerazzurro, deciso a festeggiare da proprietario lo scudetto e soprattutto a non cedere il pacchetto di maggioranza a prezzo di saldo (rimettendoci pure un bel po’ di soldi), sta andando alla caccia di un finanziamento da 200 milioni, i soldi che servono per andare avanti un altro po’ di mesi. E dunque per trattare la cessione con meno pressioni. Da ambienti londinesi filtra che un piano… di salvataggio, senza vendere la maggioranza, sarebbe in fase di perfezionamento. […]

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Inter, Milan, Lazzari e Bayern Monaco. Le news della mattina

Guarda il video

Inter, Milan, Lazzari e Bayern Monaco. Le news della mattina

Precedente Napoli, il lungo digiuno di Osimhen: da quanto manca il gol Successivo Muzzi a Tuttosport: "Nicola ha il Cuore Toro, è l'uomo giusto per la salvezza"

Lascia un commento