Cessione Inter, Marotta: “Momento delicato. Spero si risolva presto”

È un momento delicato per problematiche che hanno poco a che fare col campo ma che noi siamo in grado di gestire nel migliore dei modi, cercando di isolare la squadra da problematiche che sono al di sopra della nostra testa e che saranno definite nel migliore dei modi, negli interessi dell’Inter, dei suoi tifosi, della storia e del blasone di questa società“. Il punto di Beppe Marotta sul futuro societario arriva a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina. “Auspico che si possa arrivare a una conclusione velocemente – ha detto ai microfoni di Sky Sport – ma è un problema che riguarda i nostri azionisti, che sono persone responsabili, che hanno dato tanto alla recente storia dell’Inter e lo faranno ancora con scelte oculate“.

Tutto su Fiorentina-Inter

Marotta: “Diamo tranquillità all’ambiente”

Marotta non crede che ci possano essere ripercussioni sul campo, anzi: “I risultati positivi servono per rendere l’ambiente più compatto e quando l’ambiente è compatto, i grandi problemi diventano piccoli. Le cose stanno andando bene, andiamo avanti così sperando che si possa risolvere velocemente questo problema per dare tranquillità a tutto l’ambiente. I calciatori sono dei professionisti, sono appassionati del loro lavoro e lo svolgono nel migliore dei modi. Andremo avanti con la forza, con la determinazione di sempre, con lo spirito e il senso di appartenenza che contraddistinguono le componenti societarie. È un momento di contrazione finanziaria mondiale e anche il mondo del calcio ne risente, quello che si sta verificando all’Inter, si sta verificando anche in altri club europei“.

Suning vuole un miliardo!

Precedente Igli Tare, pitbull sbrana sua barboncina e lo ferisce/ Ds Lazio salvato da vigilanza Successivo Fiorentina, Pradè: "Kokorin va aspettato. Viola Park mostra la forza di Commisso"