Cesena-Salernitana/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, quote, risultato live (Serie B oggi 19 settembre 2016)

DIRETTA CESENA-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE, QUOTE E CRONACA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 19 SETTEMBRE 2016) – Cesena-Salernitanadiretta dall’arbitro Marco Serra, apre il turno infrasettimanale che corrisponde alla quinta giornata di campionato nella Serie B 2016-2017. L’anticipo Cesena-Salernitana infatti è da giocare stasera, lunedì 19 settembre alle ore 20:30 presso lo stadio Manuzzi della città romagnola. Dopo il K.O. subito a Bari nel turno giocato nel fine settimana, il Cesena è scivolato fuori dalla zona play-off e rimane a 4 punti in classifica, ma con una partita in meno giocata. Gli uomini di Drago hanno visto la partenza di pedine importanti nella sessione estiva di mercato, ma nel complesso la squadra non è calata di livello. La vera sfida per l’ex tecnico del Crotone sarà quella di creare un gruppo nuovamente competitivo, in modo da giocarsi almeno i play-off al termine della regular season. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-SALERNITANA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

Avvio di stagione ancora una volta complicato, invece, in casa Salernitana; la formazione di Sannino ha ottenuto 2 punti in 4 partite ed ha perso l’ultima in casa contro il Vicenza, facendo piovere nuovamente le critiche sul mercato, sul’allenatore e soprattutto sulla presidenza. Dopo una salvezza molto fortunata ottenuta al termine della scorsa stagione, infatti, l’ambiente si aspettava che la società si muovesse sul mercato per evitare di inciampare di nuovo e cadere subito in crisi, ma stando ai risultati attuali la situazione non è delle migliori.

L’unica nota positiva di questo inizio di stagione per i campani, è il dato dei gol fatti, che coincide con la media di uno a partita. Gli ultimi due precedenti fra queste due squadre risalgono alla passata stagione: all’andata fu pareggio all’Arechi di Salerno, mentre al ritorno giocato al Manuzzi la Salernitana si impose con il punteggio di 2-1.

Passiamo adesso a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Cesena-Salernitana. Il Cesena di Drago si schiera con un 4-3-3 con Agazzi in porta, Perticone, Ligi, Capelli e Renzetti in difesa. A centrocampo turn-over in vista dopo il match a Bari e Laribi è pronto a tornare titolare insieme a Schiavone e Konè. In attacco spazio al tridente formato da Di Roberto,

Djuric e Ciano. La Salernitana di Sannino invece scenderà in campo con un 3-5-2 con Terracciano in porta, Mantovani, Bernardini e Schiavi in difesa. A centrocampo partirà titolare Odjer insieme a Della Rocca e Busellato. Sugli esterni potrebbe rivedersi l’esterno Zito a sinistra, con Laverone che va invece ad occupare la catena di destra. In attacco tandem formato da Coda e Rosina, che sostituirà Donnarumma nel ruolo di seconda punta.

Nettamente favoriti i romagnoli per questo match, almeno stando alle analisi ed alle quote dei bookmakers. Infatti, se consideriamo le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive SNAI per questo anticipo di Serie B Cesena-Salernitana, ecco che SNAI propone l’1 (successo Cesena) a 1,73, mentre è quotato 5,30 il segno 2, cioè la vittoria della Salernitana. L’X del pareggio è quotato invece 3,40.

Cesena-Salernitana, oggi lunedì 19 settembre 2016 alle ore 20.30, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva dagli abbonati Sky sul canale 251 del bouquet satellitare (Sky Calcio 1 HD), senza dimenticare la possibilità di seguire l’incontro, sempre se abbonati, in diretta streaming video collegandosi tramite pc o dispositivi mobili sul sito skygo.sky.it. Per tutti gli altri, i riferimenti più utili potranno essere i siti e i profili ufficiali delle due squadre sui vari social network, che daranno informazioni in tempo reale su Cesena-Salernitana. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-SALERNITANA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

Precedente Formula 1/ Classifica piloti e costruttori e Video highlights (Gran Premio di Singapore a Marina Bay, oggi 19 settembre) Successivo Gazzetta dello Sport, Inter pazzesca. I campioni non sono invicibili