CESENA-LATINA / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, quote, cronaca e risultato, i migliori (Serie B, oggi 2 ottobre 2016)

DIRETTA CESENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 2 OTTOBRE 2016) I MIGLIORI – Ora scopriamo i migliori giocatori che potremmo vedere per la sfida Cesena-Latina tenendo conto della classifica IGV, Indice di Valutazione Generale, che li suddivide per ruoli. Questi dati ci forniscono indicazioni importanti per capire quali giocatori si sono messi meglio in evidenza finora. Partiamo, ad esempio, dalla classifica dei portieri: Michael Agazzi è sesto con 20.4 punti, mentre Carlo Pinsoglio è dodicesimo con 19.8 punti. Per quanto riguarda, invece, quella dei difensori e degli attaccanti, non spiccano né giocatori del Cesena né del Latina. Gilberto Moraes Junior del Latina, però, è al secondo posto per i centrocampisti grazie ai 21.4 punti ottenuti. Questi dati non sorprendono, considerando l’avvio di stagione del Cesena, che è quindicesimo in classifica, e del Latina, al penultimo posto. I loro giocatori, dunque, dovranno fare di più per invertire la rotta e dare una svolta alla stagione. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017 – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE DI CESENA-LATINA (dalle ore 15.00)

DIRETTA CESENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 2 OTTOBRE 2016) Cesena-Latina sarà diretta dall’arbitro di Martino, che in questa occasione sarà assistito da Prenna e Lanotte, mentre il quarto uomo sarà Cipriani. Cesena-Latina, match valido per la settima giornata di Serie B è in programma per oggi domenica 2 ottobre 2016 alle ore 15 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Si troveranno di fronte due squadre che stanno attraversando un momento particolarmente delicato, con i romagnoli che sono riusciti a raccogliere solo due punti nelle ultime quattro partite di campionato. Solo sei punti finora per i bianconeri allenati da Drago in campionato, che pure l’anno scorso si erano trovati a partecipare ai play off per il salto in Serie A, battuti dallo Spezia nel primo turno.

Il Cesena, due stagioni fa nella massima serie, puntava in questo campionato a consolidare il suo progetto di crescita, mettendo in luce i giovani cresciuti in rosa, ma l’avvio di campionato non è stato all’altezza delle aspettative anche a causa di una manovra offensiva che ha stentato a decollare, con i romagnoli costretti ora a cercare un cambio di passo deciso quantomeno per non rischiare di ritrovarsi invischiati nella parte bassa della classifica.

Peggio ancora è andata al Latina che dopo due salvezze sofferte ma ottenute senza passare dai play out, sta provando quest’anno ad aprire un nuovo ciclo con Vivarini in panchina, rinnovando la rosa e provando a rilanciarsi verso zone più tranquille di classifica. Assieme ad Avellino e Trapani, i pontini sono però l’unica squadra della cadetteria a non aver ancora vinto una sola partita di campionato, e si trovano al momento in solitudine al penultimo posto della graduatoria con soli quattro punti. Il Manuzzi non è certo il campo ideale per provare ad invertire questo trend, ma la classifica andrà migliorata in fretta per non vivere una nuova stagione di sofferenze.

Queste le probabili formazioni della sfida: Cesena schierato con Agazzi a difesa della porta, Balzano e Perticone difensori centrali con Filippini impiegato sulla corsia laterale destra di difesa e Ligi sulla fascia opposta. Schiavone, l’ivoriano Koné e Cinelli giocheranno titolari nel terzetto di centrocampo, mentre il bosniaco Djuric sarà confermato in posizione di centravanti, affiancato nel tridente offensivo da Garritano e da Ciano.

Il Latina scenderà invece in campo con Pinsoglio in porta, Bruscagin in posizione di terzino destro e Pinato in posizione di terzino sinistro, mentre la coppia di difensori centrali sarà formata dallo spagnolo Garcia e da Brosco. Al centro della linea mediana ci sarà spazio per De Vitis e per Moretti, mentre Acosty agirà sulla fascia destra a centrocampo, dove l’esterno mancino sarà invece D’Urso. In attacco, Paponi dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Corvia e giocare accanto al ghanese Boakye.

Entrambi gli allenatori punteranno sul 4-3-3, ma a dispetto dell’utilizzo del tridente le ultime partite non sono state di certo prodighe di gol né per il Cesena di Drago, né per il Latina di Vivarini. I romagnoli hanno compiuto un altro piccolo passo avanti con il pareggio senza reti nel recupero in casa dell’Ascoli, ma il tecnico ha sottolineato come le vittorie per risalire in classifica debbano essere colte dalla sua squadra proprio in queste gare ‘sporche’, da affrontare con maggiore determinazione.

La stessa determinazione che secondo Vivarini è mancata al Latina contro la Ternana: il tecnico ha affermato di attendersi dai suoi ben altro approccio a gare che possono essere decisive per costruire una dote di punti rassicurante e non trovarsi subito a dibattersi nei bassifondi della classifica. Sono i rispettivi attacchi però a preoccupare maggiormente gli allenatori: solo tre gol per il Cesena, penultimo reparto offensivo della B assieme al Vicenza e dopo l’Avellino. Sei reti per i pontini che con dieci reti incassate sono però la peggior difesa della cadetteria assieme alla Pro Vercelli.

Difficili le valutazioni sulla partita, ma le principali agenzie di scommesse vedono i tempi maturi per un riscatto del Cesena, con vittoria interna dei romagnoli quotata 1.83 da Bwin. L’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.40 da Bet356, mentre Betfair offre a 5.50 la quota per il colpaccio pontino allo stadio Manuzzi.

Cesena-Latina sarà visibile in diretta tv solo sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky che si è riservata l’esclusività di trasmissione del campionato di Serie B. Il match sarà dunque visibile in diretta tv sono per gli abbonati al servizio, sul canale Sky Calcio 6 HD, presente al numero 256 del telecomando della tv pay-per-view.

Il match Cesena-Latina è inoltre acquistabile tramite il codice 496522 sarà inoltre disponibile anche lo streaming video della partita tramite l’applicazione SkyGo, presente per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017 – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE DI CESENA-LATINA (dalle ore 15.00)

Precedente RITIRO HAMILTON / Video Formula 1, Mercedes va a fuoco: ko ad un passo dalla vittoria (Gp Sepang 2016, 2 ottobre) Successivo Inter, Ausilio: “Berardi? Una chiamata al Sassuolo potrei farla, sperando che nessuno si offenda…”