Certezza Vlahovic, sorpresa Mancuso: i protagonisti del sabato (c’è anche Medel)

La Lazio gode dell’effetto Sarri, Immobile super con una tripletta. E in casa viola si festeggiano i nuovi fratelli del gol: oltre a Dusan c’è la new entry Gonzalez

Chiusa la seconda giornata di campionato. Tanti bonus in casa Lazio con Immobile assoluto protagonista. Bene anche Medel e Mancuso, mattatori delle rispettive gare. La Fiorentina ha un tesoro tra le mani: una coppia di fratelli del goal che possono riscrivere le ambizioni dei toscani.

EFFETTO SARRI

—  

Tripletta di Immobile (voto 8 – 44 Crediti), pur con rigore sbagliato che “sporca” il conteggio dei bonus; tre assist e un goal di Luis Alberto (voto 7,5 – 27 Crediti); reti di Hysaj (voto 7 – 9 crediti) e Felipe Anderson (voto 7,5 – 18 Crediti). Contro uno Spezia rimaneggiato, la Lazio va a valanga collezionando diversi bonus. La cura Sarri si fa subito notare, attendiamoci nuovi goleade in futuro.

GIOIA MANCUSO ED EMPOLI

—  

Immaginatevi questo scenario: segnate il primo goal in Serie A e con questa rete permettete alla vostra squadra di espugnare lo stadio della Juventus. Non è sogno, è realtà: è successo davvero ieri con Mancuso (voto 7 – 14 crediti), goleador in tutte le categorie, che ha trovato la sua prima gioia in massima serie proprio contro i bianconeri permettendo all’Empoli di centrare il blitz esterno. Menzione speciale per Vicario (voto 7,5 – 8 crediti) che ha stravinto il duello con Chiesa e ha alzato la saracinesca.

I FRATELLI DEL GOAL

—  

Gonzalez-Vlahovic a segno, la Fiorentina va. La Viola cancella l’esordio poco felice di Roma e festeggia i primi tre punti stagionali con i fratelli del goal. L’argentino (voto – 19 crediti) la sblocca con un bel mancino, il serbo (voto – 33 crediti) realizza una splendida rete di testa. Torino sconfitto, testa ai prossimi impegni.

MURO MEDEL

—  

L’Atalanta che chiude una gara con zero reti segnate è un evento abbastanza raro. Se poi l’avversario che riesce in questa impresa è quello stesso Bologna che ha subito 5 reti in casa dalla neopromossa Ternana non più tardi di due settimane fa, l’impresa è mastodontica e ha un nome: Medel (voto 7,5 – 6 Crediti). Il pitbull ringhia su Muriel e sulle folate orobiche guadagnandosi la palma del migliore in campo replicando l’ottima prestazione con la Salernitana.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€.Attivati ora!

Precedente Massimo Paci esonerato dal Pordenone Successivo Il giorno del fantasista: Faivre, non è finita. Si scalda Messias: il Milan prepara il colpo finale