Cena Lazio, la diretta: ora LIVE l’evento biancoceleste

20:05

Le vacanze di Natale della Lazio

La squadra, dopo il ritorno dalla Spagna, si allenerà venerdì a Formello. Poi una pausa per le festività che andrà dal 24 al 26 dicembre, con ripresa fissata a martedì 27. Quel giorno la Lazio tornerà alla routine, con l’inizio della preparazione della gara contro il Lecce in programma al Via del Mare mercoledì 4 gennaio alle 16.30. 


19:55

Iniziano ad arrivare i calciatori

All’Hotel Rome Cavalieri iniziano ad arrivare i calciatori della Lazio. Pedro tra i primi ad entrare, poi Radu e via via tutti gli altri. Evento blindato e riservatissimo: attese circa 60 persone, non di più.


19:45

Il programma della Lazio

Domani un nuovo allenamento mattutino e a seguire la partenza per la Spagna, dove il giorno dopo si giocherà l’amichevole con l’Almeria (fischio d’inizio alle 18.30 visibile su Sky), ultimo impegno non ufficiale del 2022 e in generale di questa sosta per il Mondiale in Qatar.


La Lazio alla cena di Natale

Allenamento a Formello e poi tutti a cena per scambiarsi gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo. La Lazio si ritrova a tavola, in una cena intima, all’Hotel Rome Cavalieri in zona Monte Mario. Staff (tecnici, medici, dirigenti), rosa al completo e ovviamente il patron Claudio Lotito. Un evento unico in una cornice splendida, ma molto più riservato rispetto agli anni passati. Domani c’è la partenza per la Spagna, dove giovedì la squadra di Sarri sfiderà l’Almeria nell’ultima amichevole invernale.

Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Precedente Maradona, Messi non dimentica cosa ha fatto: il messaggio commuove i tifosi Successivo Fiorentina, Castrovilli convocato per il test con il Lugano