Celtic, Dembélé (13 anni) già conteso da 3 nazionali

GLASGOW – Dembélé, il baby fenomeno del Celtic, 13 anni, ha ricevuto la convocazione della nazionale per il Victory Shield. Ma il suo potrebbe presto trasformarsi in un intrigo internazionale… Il 13enne, salito alla ribalta qualche settimana fa per il suo esordio nella selezione Under 20 del Celtic (subentrando a 9 minuti dalla fine al posto del 16enne Jack Aitchison, nella partita vinta per 3-1 sugli Hearts of Midlothian) ha ricevuto infatti una chiamata dalla nazionale l’Under 16 della Scozia.

Ma perché il piccolo Dembélé rischia di finire al centro di un vero e proprio caso internazionale? Il Barcellona e il Bayern Monaco hanno messo gli occhi sul baby del Celtic, così come le nazionali. I genitori sono originari della Costa d’Avorio, lui è nato in Inghilterra e si è trasferito in Scozia all’età di cinque anni. Un tris di scelte, insomma, sul tavolo del talentino del Celtic.

Precedente DIRETTA/ Perugia-Ravenna: info streaming video e tv, risultato live. Il grande ex (Rai, volley maschile Superlega, 4^ giornata, oggi 20 ottobre 2016) Successivo Il bet365 bonus per scommettere in diretta sul calcio e sullo sport