Ceferin: “Sarà una finale da ricordare”. William tifoso scatenato

Il presidente dell’Uefa: “Questo Europeo ha incantato. Godetevi la finale e che vinca il migliore”. Il principe manda messaggi a squadra e tifosi

Sogna “una partita che rimarrà negli annali”. A poche ore dalla finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra in programma alle 21 a Wembley, il presidente della Uefa Aleksander Ceferin ha fatto il bilancio dell’Europeo: “Dai record di Cristiano Ronaldo nella fase a gironi ai colpi di scena della fase a eliminazione diretta, Euro 2020 ha divertito e incantato tutti gli appassionati dall’inizio alla fine – sono le parole affidate al sito della Uefa -. L’Europeo ha dimostrato l’importanza del calcio, che sa unire e rendere orgoglioso un intero Paese”.

La finale

—  

Ceferin chiude con la sfida Italia-Inghilterra: “Buona fortuna alle due finaliste. Mi unisco ai tifosi di tutto il mondo sperando di assistere a una partita che rimarrà negli annali. Godetevi la finale e vinca il migliore”.

Il messaggio di William

—  

Il duca di Cambridge, William, grandissimo tifoso, ha mandato un messaggio di incoraggiamento alla squadra e ai tifosi.

Precedente Immobile, una finale per scacciare i fantasmi Successivo Bassetti: "Capienza allo stadio? Massima ma tutti vaccinati"

Lascia un commento