Cech dice addio al Chelsea: “Mi faccio da parte”

LONDRA – Dopo undici anni da calciatore (2004-2015) e tre da dirigente Petr Cech lascia il Chelsea, è ufficiale. Il portiere ceco ha è stato per il club una bandiera, ma adesso col cambio di proprietà ha deciso di farsi da parte. “Petr Cech, Technical and Performance Advisor, lascerà il suo ruolo a partire dal 30 giugno. Dalla sua nomina tre anni fa, Cech ha fornito consulenza e guida su tutte le questioni di calcio, rafforzando i legami tra le nostre squadre maschili e dell’Academy”, fa sapere la società.

Cech: “Momento giusto per farmi da parte”

“È stato un grande privilegio interpretare questo ruolo negli ultimi tre anni. Con la nuova proprietà del club sento che è il momento giusto per farmi da parte. Sono lieto che il club sia ora in una posizione eccellente con la nuova proprietà e sono fiducioso dei suoi futuri successi sia dentro che fuori dal campo”, ha detto Cech.

Il saluto del nuovo presidente Todd Boehly

“Cech è un membro importante della famiglia Chelsea. Comprendiamo la sua decisione di allontanarsi: lo ringraziamo per il suo contributo come consulente e per il suo impegno nei confronti del club e della nostra comunità. Gli auguriamo il meglio”, ha dichiarato, invece, il presidente del Chelsea, Todd Boehly.

Mourinho, la formazione dei suoi giocatori più fedeli

Guarda la gallery

Mourinho, la formazione dei suoi giocatori più fedeli

Precedente Roma, spunta un nome nuovo per la difesa. In attacco piovono smentite per Morata Successivo Calciomercato Verona, Simeone tra Siviglia, Napoli e Monza