C’è un nuovo Beckham in campo e sulle passerelle

Il ragazzo ha la stessa passione per il calcio, l’impegno per le stesse cause e… soprattutto rappresenta una scommessa sicura da parte dei principali sponsor.

Romeo Beckham è pronto a seguire le orme del suo David. Il secondogenito della leggenda del Manchester United e di Victoria Beckham è un degno erede del padre: ha la stessa passione per il calcio, l’impegno per le stesse cause e… soprattutto rappresenta una scommessa sicura da parte dei principali sponsor.

CONTRATTI – Il 19enne è già richiestissimo. Non smette di firmare contratti importanti con alcune delle più importanti aziende di moda. L’adolescente ha recentemente annunciato attraverso i suoi social network la sua firma per un noto marchio sportivo che veste anche la nazionale italiana. Una partnership a lungo termine con la quale fra l’altro, diviene un “competitor” di suo padre  David Beckham visto che l’ex calciatore inglese ha un contratto a vita con un altro importantissimo marchio tedesco. Romeo ha annunciato questa nuova avventura pubblicitaria indossando gli scarpini che indosserà quando scenderà in campo con il  club Fort Lauderdale CF della USL League One, squadra affiliata all’Inter Miami della MLS, di proprietà del padre.

EMOZIONE –  Come riportato da AS, fonti vicine a Romeo Beckham assicurano che il ragazzo sia molto emozionato dopo aver firmato questo contratto con il famoso marchio sportivo in quanto gli consente di unire due delle sue grandi passioni: il calcio e la moda. Il calciatore indosserà un modello che veste anche una delle stelle del Paris Saint Germain, Neymar. Un idolo assoluto del figlio di David e Victoria Beckham che ha confessato qualche tempofa l’ammirazione per il brasiliano.  “Neymar è incredibile e adoro guardarlo giocare. Mi ha mandato un messaggio quando mi ha visto con lo sponsor e  mi ha trasformato la giornata “. Anche se dal punto di vista del ruolo, ha un altro esempio: “Thierry Henry è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, alcuni dei gol che ha segnato sono stati incredibili. Se ci fossero due giocatori con cui mi piacerebbe confrontarmi, sarebbero Thierry Henry e, naturalmente, mio ​​padre”.

Precedente TOP 5 DIFENSORI - Tanta Inter, ma Criscito e Koulibaly sono i più costanti. Hickey e Bremer in crescita Successivo Calendario asimmetrico, mercato, Coppa d'Africa: perché la A vivrà un gennaio di fuoco

Lascia un commento